Quante ore passiamo ad osservare i neonati?

Avere un bambino è l’evento più importante della vita! Per questo prestiamo molta attenzione ai loro dettagli e passiamo ore ad osservare le facce buffe, le manine, i piedini, i pianti e i loro sorrisi.

Tuttavia le caratteristiche dei neonati cambiano molto in fretta. Il modo migliore per conservare questi ricordi è sicuramente scattare delle foto ai bambini! Spesso le foto fatte con i nostri smartphone vanno perse o non rendono la bellezza dei piccoli neonati.

La fotografia newborn è uno stile di fotografia che si sta diffondendo in fretta nel mondo ed è stata creata appositamente per i neonati.

Questo genere di fotografia serve fermare nel tempo i momenti più intensi della nostra vita e per creare dei ricordi unici da appendere nelle nostre case o da regalare ai nostri amici e parenti.

Insomma, il servizio fotografico newborn è il vostro investimento per mantenere vivi i ricordi più belli dei primi giorni di vita del vostro bambino.

E’ fondamentale fare il servizio fotografico newborn entro i primi 5-15 giorni di vita del neonato, perché il bambino tende a stare più rannicchiato, proprio come stava dentro la pancia della mamma, e resta quindi molto più tranquillo.

Il servizio fotografico inizia nell’esatto momento in cui decidete di farlo. Una volta che entreremo in contatto vi seguirò in questo piccolo percorso.

Vi aiuterò a conoscere le vostre esigenze e inizierò a prepararvi per il set fotografico. Cercheremo i colori e gli accessori che desiderate in modo da rendere il vostro servizio fotografico unico, proprio come il vostro bambino.

Al momento della nascita le cose di cui occuparsi saranno tantissime. É sempre meglio avere tutte le informazioni in anticipo e sapere come si svolgerà il servizio fotografico, per questo la cosa migliore da fare è programmare il servizio fotografico newborn per tempo.

Desideri avere maggiori informazioni? Vuoi prenotare un servizio fotografico newborn? Contattami!

Mi trovate anche su Facebook e Instagram!